Dove affitto una camera per studenti universitari a Palermo

Quando si sceglie di frequentare l'università in una città diversa da quella in cui si abita, ci si ritrova ad affrontare una serie di questioni pratiche, tra cui quella di dove affittare una camera per studenti universitari.

Con case studenti Palermo l'affitto camera a Palermo non è più un problema.

La collaborazione tra il Centro Interdipartimentale di Ricerca in Ingegneria dell’Automazione e dei Sistemi dell'Università di Palermo e alcune aziende private del settore, ha reso possibile la realizzazione del progetto Campus Urbano. Una realtà abitativa unica ed esclusiva a Palermo. Una serie di appartamenti per studenti universitari progettati e realizzati in modo eco sostenibile, nel rispetto dell'ambiente senza rinunciare ad avere spazi confortevoli.

Se si è alla ricerca di una sistemazione economica e pratica, gli alloggi di case studenti Palermo sono la soluzione ideale perché rappresentano un'edilizia alternativa, eco sostenibile, innovativa con proposte di alloggi in grado di soddisfare gusti ed esigenze individuali.

Case studenti Palermo offre agli studenti universitari che sono alla ricerca di un affitto camera a Palermo varie tipologie di stanze, con possibilità di scegliere prezzi, servizi e soluzioni diversificate. Tutti gli appartamenti si contraddistinguono per l'alta efficienza energetica e sono realizzati con materiali antisismici, mettendo al primo posto la sicurezza degli edifici.

Per gli studenti universitari case studenti Palermo prevede affitto camera a Palermo in stanze singole con spazi in comune per facilitare la socialità con gli altri coinquilini o in camere doppie da condividere.
Si può prenotare una camera in affitto superaccessoriata con TV a schermo piatto, scrivania, libreria e armadio dove riporre comodamente tutti gli oggetti personali oltre alla connessione internet inclusa a banda larga. Oppure si può optare per un affitto camera a Palermo in alloggi con budget ridotto, prenotando un posto letto low cost in una stanza da dividere a partire da 167€ al mese.

Quando si pensa di affittare una stanza universitaria a Palermo, tra le caratteristiche più importanti ci sono la tranquillità e la sicurezza dell'alloggio, la presenza di confort e servizi nella casa e la vicinanza all'università. Trovare una sistemazione nei pressi della sede universitaria ed evitare lunghi spostamenti a piedi o con i mezzi pubblici per andare a lezione è una delle priorità nella ricerca di una stanza in affitto. La zona dove si andrà ad abitare inoltre deve essere bene fornita, facilmente raggiungibile e comoda con negozi, supermercati, esercizi pubblici, insomma tutto a portata di mano.

La residenza di case studenti Palermo viene incontro alle esigenze degli studenti proponendo alloggi situati nel cuore della vita universitaria. Gli alloggi si trovano in via Umberto Solarino 24 a Palermo, proprio di fronte alla maggior parte delle facoltà universitarie e a 10 minuti dalla facoltà di Medicina. In una zona della capitale siciliana, centrale, ma al tempo stesso tranquilla e sicura.

All'interno degli appartamenti o delle stanze non manca assolutamente nulla. Le stanze in affitto a Palermo sono fornite di tutti i moderni comfort. Per quanto riguarda le spese accessorie infine, spesso quando si prende una camera o una casa in affitto, occorre calcolare a parte il costo delle utenze, luce, gas, internet, spese condominiali, tassa locale sui rifiuti urbani e altro ancora. Nelle residenze di case studenti Palermo invece la retta che viene pagata include tutte le spese accessorie. E' possibile ovviamente richiedere servizi accessori ed extra che andranno a sommarsi alla retta dell'affitto standard. Il vantaggio di questo sistema è di sapere sempre in anticipo e con certezza quanto dovrà essere pagato ogni mese evitando di avere sorprese alla fine sui consumi o costi aggiuntivi che vanno ad aggiungersi a quello dell'affitto, una soluzione comoda e pratica.

Se sei alla ricerca di un affitto camera a Palermo, case studenti Palermo è la scelta ideale, gli appartamenti sono stati studiati per incentivare la socialità e la vita in comune con gli altri studenti e inquilini, con spazi conviviali pur garantendo tranquillità e la possibilità di concentrarsi al meglio sugli studi e la carriera universitaria.

e-max.it: your social media marketing partner