Stanza singola per studenti a Palermo o stanza doppia condivisa

Per chi è alla ricerca di una stanza studenti a Palermo, la residenza Case Studenti Palermo è la soluzione ideale.

A pochi passi dall'università, Case Studenti Palermo offre alloggi sicuri e funzionali in appartamenti superaccessoriati o camere low cost a partire da soli 167 € al mese. La connessione internet a banda larga è assicurata in tutti gli spazi ed è inclusa nel costo della retta mensile.

La residenza Casa Studenti Palermo offre sistemazioni in appartamenti da 4 a 6 stanze, singole o stanze doppie condivise, con spazi comuni come la cucina arredata e il bagno.

È possibile scegliere tra una stanza studenti Palermo singola o una stanza doppia condivisa. Il prezzo varia ovviamente a seconda della tipologia di stanza. la grande comodità di affittare una stanza per studenti a Palermo sta nel fatto che tutte le spese sono incluse nella retta mensile: luce, gas, acqua, connessione internet, tassa rifiuti e tassa per la registrazione del contratto.

Stanza singola per studenti a Palermo


Se si sceglie la tipologia di alloggio in stanza singola per studenti a Palermo, si può optare per un letto normale o il letto king size per maggiore comfort e comodità. La stanza è dotata di un armadio, mensole per libri e accessori, tv a schermo piatto a parete e angolo studio con scrivania sedia e cassettiera.
Il vantaggio della stanza singola sta nella possibilità di avere la propria tranquillità, per dedicarsi pienamente agli studi e al tempo stesso usufruire degli spazi comuni per socializzare con gli altri studenti, godendosi pienamente l'atmosfera giovanile allegra e informale della residenza.


Stanza doppia condivisa per studenti a Palermo


Scegliendo la sistemazione in stanza doppia condivisa per studenti a Palermo si ha una camera spaziosa e luminosa con due letti, comodini, due scrivanie con tavolo, sedia e cassettiera in modo da avere ognuno un proprio spazio per studiare e concentrarsi. La stanza doppia condivisa offre anche armadi e scaffali dove riporre i libri. Completa l'arredamento un bel televisore a schermo piatto a muro per un soggiorno senza problemi.

e-max.it: your social media marketing partner