Stanze in affitto Palermo zona università per studentesse

Case studenti Palermo offre stanze in affitto a Palermo zona università per studentesse in alloggi dotati di tutti i moderni confort.

Case in affitto Palermo: sicurezza e comodità del residence universitario
Una delle cose più importanti quando si intraprende un percorso di studi universitari lontano dalla famiglia è certamente la sicurezza dell'alloggio, per questo tutti gli studenti che desiderano abitare nel campus universitario sono altamente selezionati.

Con una vasta scelta di alloggi, dalla stanza singola alla stanza condivisa con altre studentesse in appartamenti moderni, il campus diventa per studenti e studentesse come una seconda casa. Situato in via Umberto Solarino 24 vicino all’università, in una zona sicura e ben servita vicino a negozi, esercizi commerciali, supermercati e trasporti pubblici. La residenza ha un servizio di videosorveglianza attivo 24 ore al giorno, al campus si accede attraverso un badge elettronico rilasciato dalla Promoshops, azienda partner di case studenti Palermo. Questo fa sì che il residence sia la soluzione ideale tra le stanze in affitto a Palermo zona universitaria per le studentesse.

Affitti Palermo: appartamenti superaccessoriati o stanze low cost, tutto incluso.
Nel panorama degli affitti a Palermo il campus universitario si distingue per le comodità e la qualità delle stanze offerte. Tra i servizi accessori, c'è l'accesso a internet compreso nella retta. Ogni studentessa ha un account personale e una password per collegarsi a internet. La connessione è veloce e a banda larga. È possibile scegliere tra alloggi di varie dimensioni in appartamenti dalle 2 alle 5 camere. Per soddisfare le esigenze delle nostre studentesse le nostre case in affitto a Palermo hanno spazi condivisi funzionali e dotati di ogni confort. A cominciare dai bagni spaziosi con doccia fino alla cucina arredata con un piano cottura, forno, frigorifero, bollitore elettrico e freezer a due ante. Nel frigorifero ci sono vari ripiani e cassetti dove ognuno può conservare il proprio cibo. Nell'appartamento c'è anche una sala da pranzo condivisa arredata con un bel tavolo e sedie.

e-max.it: your social media marketing partner