Prenotazione online per la tua camera arredata in appartamento condiviso a Palermo

Se sei un futuro studente fuori sede dell'Università di Palermo non è troppo presto per iniziare a trovare la giusta sistemazione per l'intero anno accademico 2020/2021.

Le condizioni principali perché uno studente fuori sede possa frequentare serenamente le lezioni, studiare in tranquillità, senza alcun pensiero di bollette, riparazioni e guasti, sono appunto la serenità, modernità e sicurezza del luogo in cui si decide di abitare. Questi sono i requisiti unici e distintivi della Residenza universitaria CSP, Case Studenti Palermo, l'unico esempio in Sicilia di residenza universitaria eco-intelligente.

Ma perché prenotare la propria camera arredata con così largo anticipo?

Ecco, le risposte sono molteplici e tutte con una propria motivazione.

Innanzitutto la possibilità di avere più ampia scelta tra le disponibilità presenti in residenza. Gli appartamenti sono tanti e hanno una diversa grandezza e diverse combinazioni. Ogni unità abitativa è composta da una zona comune, cucina, bagni e camere private moderne già arredate con letti, armadi e scrivanie. Le tipologie di camere presenti in ogni appartamento sono anch'esse diverse: camere singole e doppie, che possono ospitare quindi anche coppie di amiche o sorelle. Inoltre ogni singolo appartamento ha un suo sistema di sicurezza che tiene tutto sotto controllo; gli impianti sono tutti a norma e gli elettrodomestici sono di ultima generazione. Una scelta fondamentale durante la sua fondazione, è stata la piena attenzione all'ambiente, in ogni appartamento non c'è dispendio di energie, sono tutti termo-controllati e con poca emissione di CO2. Una scelta unica in tutta la città di Palermo.

In secondo luogo pensare con largo anticipo a dove abitare per tutto l'anno accademico permette di poter organizzare al meglio il trasferimento dal proprio paese o città di origine alla città di Palermo. Per non lasciare niente al caso e pensare a tutto nei minimi particolari. Una volta prenotato il proprio alloggio per i mesi a venire non bisognerà pensare più a nulla, se non al trasferimento delle proprie cose, prendere confidenza coi luoghi, andare in facoltà o in segreteria per espletare gli ultimi adempimenti burocratici e infine... godersi l'estate prima dell'inizio dell'anno accademico!

In ultimo infine avere la priorità. Uno dei detti più conosciuti è proprio “chi tardi arriva male alloggia”: ecco perché è bene prenotarsi online compilando il form sul sito. Attraverso la prenotazione infatti si verrà contattati in ordine di priorità dalla direzione non appena partirà la campagna affitti per l'anno accademico 2020/2021.

Se sei un futuro studente fuori sede e vuoi far parte di una realtà universitaria sicura, smart e all'avanguardia in continuo fermento culturale, allora compila il form di prenotazione. Verrai contattato dalla direzione per avere accesso prioritario a una delle camere arredate disponibili presso la Residenza Universitaria CSP, la soluzione migliore per le tue esigenze.

PRENOTA ORA ONLINE!!

e-max.it: your social media marketing partner