Eccellenti camere studenti Palermo per le lezioni in presenza!

Riuscire a trovare camere studenti Palermo con un ottimo rapporto qualità prezzo non è per niente facile. Spesso bisogna scendere a compromessi e se non si dispone di un budget molto alto, ci si dovrà accontentare di stanze in affitto Palermo vicine alle Università ma piuttosto scadenti, oppure si dovrà optare per appartamenti in buone condizioni ma molto distanti dai poli universitari.

Per ovviare a questo problema c'è CSP, Case Studenti Palermo, che è in grado di offrire le migliori soluzioni ai prezzi più vantaggiosi.

Case Studenti Palermo: appartamenti e posizione.

Riuscire a trovare un affitto stanza Palermo non è mai stato così facile! CSP offre agli studenti universitari fuori sede alloggi in affitto in ottime strutture residenziali, a pochi passi dall'Università degli Studi di Palermo e con diverse configurazioni abitative, per andare incontro alle esigenze degli universitari e dei loro genitori. Sono disponibili soluzioni singole oppure camere da condividere con altri compagni di stanza, per ogni tipo di budget. La posizione è davvero invidiabile, in quanto le unità abitative sono dislocate a poche centinaia di metri dal polo universitario e nel caso in cui la propria facoltà si trovi in un altro edificio cittadino, gli ottimi collegamenti operati dai mezzi pubblici, permetteranno di raggiungere qualsiasi punto della città in breve tempo.

Case Studenti Palermo: perché sceglierli?

Sicuramente trovare annunci di stanze in affitto Palermo privati non è così difficile ma quali tra questi sono davvero affidabili?

CSP invece è simbolo di garanzia e fiducia sia per lo studente che per il genitore. Gli appartamenti proposti sono completamente arredati e completi di tutti gli accessori, pronti per essere locati e senza bisogno di ulteriori interventi. In termini di comodità, nei pressi del residence sono disponibili ulteriori servizi, come bar, supermercati, ristoranti e un ambulatorio medico. Dal punto di vista della sicurezza è difficile trovare di meglio, in quanto le unità abitative sono adeguate alle attuali normative sismiche, l'accesso ai locali è controllato attraverso un sistema di videosorveglianza continuo e l'ingresso alle residenze è possibile solo mostrando un badge emesso da Promoshops. Tutte le spese accessorie, quali acqua, luce, gas o condominio, sono incluse nella retta dell'affitto, che a seconda delle richieste e degli optional dei singoli studenti, parte da soli 170 euro mensili posto letto.

e-max.it: your social media marketing partner