Residenza universitaria Case Studenti Palermo è la migliore d'Italia
Quando stanno per terminare i cinque anni di scuola secondaria superiore e si lascia il liceo per affacciarsi al mondo universitario, tantissimi studenti devono decidere cosa fare del loro futuro e a quale Università iscriversi. C'è chi sceglie di proseguire il percorso di studi iscrivendosi nell’Ateneo della propria città e chi, invece, decide di diventare uno studente fuori sede e spostarsi, così, in altre Regioni d’Italia, come per esempio optare per l’Università di Palermo.
Nata nel lontano 1806, l’Università di Palermo è uno degli Atenei più grandi del nostro Paese e conta addirittura più di 40.000 iscritti, grazie anche all’ampia offerta formativa di cui dispone e chi decide, quindi, di trasferirsi in Sicilia per studiare è alla ricerca di una alloggio confortevole e accogliente: la Residenza Universitaria Case Studenti di Palermo è la soluzione ideale. Scopriamo, insieme, il perché.
Posizione strategica proprio davanti all’Ateneo di Palermo
Una volta arrivati a Palermo, la ricerca di una struttura in cui trascorrere gli anni universitari diventa di fondamentale importanza: se cerchi case o appartamenti in affitto, a prezzi ragionevoli che includano la maggior parte dei servizi, la Residenza Universitaria Case Studenti di Palermo è quello che stai cercando.
Situata in via Umberto Solarino, in una posizione davvero strategica per tutte le future matricole perché a pochi metri da casa si trovano le facoltà d'Ingegneria, Architettura, Lingue, Medicina, Economia, Lettere e Filosofia, Agraria.
Ma, la domanda sorge spontanea: com’è stata realizzata la Residenza Universitaria Case Studenti di Palermo? Non pensate alle vecchie case, strette e anguste, in affitto presenti in molte città italiane e spesso inserite nelle bacheche riservate agli studenti presenti nei vari atenei italiani: la residenza Universitaria Case Studenti di Palermo è stata progettata e realizzata con case eco intelligenti, ossia appartamenti moderni curati in ogni minimo dettaglio e in cui la domotica la fa padrona.
La domotica è al vera protagonista della Residenza Universitaria Case Studenti di Palermo
Si tratta di appartamenti Smart, intelligenti, concepiti per rendere confortevole il soggiorno degli studenti garantendo, grazie alla domotica, un controllo puntuale e preciso di tutti i consumi energetici relativi a luce, gas e acqua in modo da non ritrovarsi con bollette dai prezzi esorbitanti.
Ogni singolo appartamento è dotato di dispositivi tecnologici di ultimissima generazione come per esempio il video citofono, con schermo touchscreen ma non solo: per evitare inutili dispersioni termiche, le finestre degli appartamenti della Residenza Universitaria Case Studenti di Palermo sono dotate di doppi vetri, luci a led che consumano sino a un 90% in meno rispetto alle lampadine alogene classiche, tapparelle elettriche, condizionatori e Smart TV, full HD.
Case Eco intelligenti super confortevoli, sicure e dal prezzo modico
La Residenza Universitaria Case Studenti di Palermo è stata progettata sin dall’inizio per offrire soluzioni abitative con case eco intelligenti, dotate di ogni comfort e molto sicure grazie alla presenza di porte blindate e di una cassaforte per ogni appartamento.
Non pensate però che le case eco intelligenti, per quello che offrono, siano off-limits a livello di prezzi: tutti gli appartamenti che vengono proposti in affitto agli studenti che decidono d'iscriversi all’Università di Palermo, hanno prezzi modici e chiari fin dall’inizio considerando che tutte le utenze sono già incluse nella retta mensile d’affitto.
Se desideri saperne di più e vedere con i tuoi occhi l’intero complesso della Residenza Universitaria di Palermo con i suoi appartamenti e le sue case eco intelligenti, contatta il numero +39 360867621 per avere tutte le informazioni che ti servono e per fissare così un appuntamento.
- Visite: 662