Nuovo bivano super accessoriato in affitto per studenti e studentesse a Palermo

Una soluzione molto comoda in piena città!

Per moltissimi studenti e studentesse che scelgono di frequentare l'università nella città di Palermo è fondamentale trovare un alloggio che possa essere quanto più pratico e confortevole possibile nelle vicinanze. Ecco perché per alloggi in affitto studenti Palermo basta affidarsi a Case Studenti Palermo per avere tutto ciò che serve. Infatti viene messo a disposizione degli studenti un nuovo e pratico bivano che prevede al suo interno tutta una serie di ottimi servizi che limitano al massimo le preoccupazioni post-trasferimento.

Nuovo bivano super accessoriato affitto per studenti a Palermo

Nuovo bivano appena ristrutturato, con arredamento moderno e confortevole già pronto e a disposizione di eventuali studenti e studentesse, a partire da 200€ a posto letto in camera doppia.

Pubblicato da Residenza Case studenti Palermo su Giovedì 18 aprile 2019

D'altronde chi ha bisogno di un alloggio, nella maggior parte dei casi, è chi viene da fuori e vuole evitare lo stress di viaggi continui. La sicurezza è un punto cardine per Case Studenti Palermo: non solo per quel che concerne il rischio sismico, ma anche da un punto di vista dell'accesso, regolato attraverso appositi badge, e videocamere per la tranquillità più assoluta. L'affitto parte da una quota molto bassa, ovvero circa 200 euro a posto letto, cifra molto allettante se si pensa che al suo interno sono previste già tutte le spese di luce, tassa rifiuti, condominio e quant'altro.


Bisogna sottolineare che il bivano viene affidato solamente a persone serie e scrupolose che perciò siano del tutto capaci di prendersi cura dello stesso. Questo è dislocato in via Umberto Solarino, dunque nel bel mezzo della zona universitaria della città di Palermo. Recentemente ristrutturato, può contare su camere moderne e comode per studenti e studentesse indistintamente. Le stanze sono singole oppure doppie e tutte prevedono un arredamento accurato e scelto con attenzione per dar vita a degli spazi molto ben vivibili. La retta mensile si può dunque definire "personalizzabile" in quanto ognuno avrà modo di pagare in base a quelle che sono le proprie esigenze principali, senza dimenticare che la retta che si paga di mese in mese è anche detraibile da un punto di vista fiscale: il che dimostra che Case Studenti Palermo si muove nell'assoluto rispetto della legge.

Affitto studenti Palermo: la scelta migliore
Per tutti quegli studenti che decidono di trasferirsi a Palermo per studiare presso il suo noto polo universitario è bene sapere che la possibilità più conveniente è quella di scegliere Case Studenti Palermo. Il personale che viene messo a disposizione degli interessati è sempre cordiale e pronto a dare tutte le spiegazioni richieste in merito alle varie camere e alle loro caratteristiche. Questo aspetto permette dunque di capire facilmente che si tratta di un'opzione assai vantaggiosa per tutti. Senza dimenticare che Case Studenti Palermo svolge anche un'attività interessante di ricerca in ambito marketing: il che significa che ci sono delle partnership importanti come quella con Promoshops. In questo modo viene resa possibile una rete di contatti molto fitta che fa in modo che i ragazzi abbiano la possibilità di lavorare come stagisti o anche semplicemente di fare qualche esperienza lavorativa in maniera tale da arricchire il

e-max.it: your social media marketing partner