Case studenti Palermo: case e camere in affitto per studenti zona Università

La struttura residenziale Case Studenti Palermo offre appartamenti arredati con tutti i comfort di una vera casa e rappresenta la soluzione ideale per gli studenti e le studentesse che desiderano studiare con la massima tranquillità e in un contesto familiare. Il momento del trasferimento per proseguire i propri studi fuori è molto importante, per questo motivo Case Studenti Palermo offre tutto ciò che sia i genitori che gli studenti cercano, e in primis, la sicurezza.

Lo stabile in questione infatti rispetta tutte le norme anti-sismiche in vigore, permette solo ai residenti di accedere tramite un apposito badge e nella quota mensile sono comprese tutte le ulteriori spese come luce, acqua, condominio, registrazione contratto, internet, tassa sui rifiuti etc.. Case Studenti Palermo offre anche soluzioni personalizzate con optional e comfort diversi in base alle richieste. E’ possibile scegliere una stanza singola oppure doppia, all'interno di appartamenti con massimo 5 stanze più i servizi. L'ubicazione del palazzo (a pochi passi dal Polo Universitario), favorisce l'integrazione e la socializzazione tra gli studenti.

Le camere in affitto possiedono tutti i comfort di una casa, con la possibilità di potersi cucinare il proprio pasto e il servizio internet è incluso sempre nella tariffa e a ogni inquilino vengono offerte le credenziali per potervi accedere. La tariffa base per le camere in affitto è estremamente contenuta e con meno di 200 euro è possibile vivere in un appartamento sicuro e ben strutturato e con la possibilità di ottenere le detrazioni fiscali previste dalle leggi in vigore. L'ambiente moderno e vivace della residenza Case Studenti Palermo rappresenta la soluzione ideale per gli studenti.

e-max.it: your social media marketing partner